Giuseppe Ferro

 
 
Mi chiamo Giuseppe e sin da piccolo ho avuto la passione per l’informatica e la tecnologia.

Nel 2010 mi sono trasferito a Milano per frequentare l’Università e, contemporaneamente, ho iniziato a lavorare per Creazioni Editoriali.

Nel periodo compreso tra ottobre 2013 e novembre 2015 ho dato spazio alla mia passione per la scrittura collaborando con Assodigitale.it. I miei testi comprendevano le recensioni di smartphone, tablet e qualsiasi tipo di prodotto hi-tech oltre ai normali articoli di cronaca relativi al mondo della tecnologia.

Da ottobre 2013 a ottobre 2017 mi sono occupato della pubblicazione di articoli, gestione dei social network e dell’edizione video per il canale YouTube del sito Storienogastronomiche.it

Il 10 ottobre 2018 ho concluso l’esperienza di un anno come volontario di Servizio Civile presso il Comune di Milano (Direzione Educazione - Area Giovani - Unità Università e Alta Formazione).

Nel mese di novembre 2018 ho conseguito la laurea in Comunicazione, media e pubblicità all’università IULM di Milano con una tesi dedicata alla circolazione delle Fake News in Italia.

 

Quello che dovresti sapere

LE mie ultime Recensioni su Assodigitale.it

 

Chi sono